Velodyne LiDAR annuncia la seconda edizione del Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dedicato alle tecnologie autonome

L’evento a partecipazione gratuita è finalizzato all’avanzamento del potenziale dei veicoli a guida autonoma

The World Safety Summit on Autonomous Technology is a free event that will address safety issues and public concern regarding autonomous vehicles. (Graphic: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne LiDAR, Inc. ha annunciato oggi la seconda edizione del Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dedicato alle tecnologie autonome (World Safety Summit on Autonomous Technology) per dibattere le questioni relative alla sicurezza e le preoccupazioni nutrite dal pubblico in merito ai veicoli a guida autonoma (autonomous vehicle, AV). L’evento a partecipazione gratuita, che è aperto al pubblico e si svolgerà il 2 ottobre presso il Levi’s Stadium a Santa Clara in California, ambisce ad illustrare i benefici per la sicurezza derivabili dai veicoli a guida autonoma e a promuovere la collaborazione per accrescere la consapevolezza dei consumatori su come i veicoli a guida autonoma rivoluzioneranno il settore dei trasporti.

Il programma del vertice prevede sette sessioni di dibattito tra esperti cui parteciperanno leader del mondo degli affari, funzionari governativi, esperti della pubblica sicurezza e rappresentanti della comunità.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com