Masimo annuncia di aver ottenuto il marchio CE di indicazione neonatale per il monitoraggio non invasivo e continuo dell’emoglobina (SpHb®)

Masimo Root® with SpHb® and PVi® (Photo: Business Wire)

NEUCHÂTEL, Svizzera--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi di aver ottenuto il marchio CE per SpHb®, il monitoraggio continuo e non invasivo dell’emoglobina per i pazienti neonatali e infantili (<3 kg). Grazie a questa approvazione, i vantaggi di SpHb sono disponibili per pazienti di tutte le età nei Paesi in cui è in vigore il marchio CE. SpHb per neonati e bambini è dotato di sensori rainbow®, i quali consentono agli specialisti di misurare simultaneamente, oltre che SpHb, vari parametri non invasivi aggiuntivi, compresa la saturazione dell’ossigeno (SpO2) e la metaemoglobina (SpMet®).

A causa delle loro dimensioni inferiori, neonati e bambini hanno meno sangue rispetto a pazienti di età maggiore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Contatto per i media:
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com