Sintavia acquisisce QC Laboratories

L’aggiunta andrà a rafforzare l’ineguagliato sistema per la qualità per la manifattura additiva di Sintavia

Sintavia's 55,000 square foot advanced manufacturing facility, located in Hollywood, Florida, specializing in metal additive manufacturing. (Photo: Business Wire)

HOLLYWOOD, Florida--()--Sintavia, LLC, prestigiosa società indipendente operante nel ramo della manifattura additiva a supporto dei settori aerospaziale e della difesa, ha annunciato oggi di aver acquisito QC Laboratories, Inc. (“QC Labs”), un’impresa di servizi per prove non distruttive (non-destructive testing, NDT) con sede generale a Hollywood, Florida. L’acquisizione aumenterà in misura significativa le capacità di Sintavia nell’area NDT per le applicazioni aerospaziali commerciali, in particolar modo per quanto concerne le prove relative alla conformità delle finiture delle superfici. In seguito al perfezionamento della transazione, si prevede che QC Labs opererà quale consociata a sé stante di Sintavia. Non sono stati divulgati dettagli aggiuntivi sulla transazione in oggetto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Carolyn N. Allan, +1 954.474.7800
Direttore, Marketing e Vendite strategiche

 

 

 

 

Contacts

Carolyn N. Allan, +1 954.474.7800
Direttore, Marketing e Vendite strategiche