Velodyne illustra le sue avanzate soluzioni lidar al Simposio sui veicoli a guida autonoma

I sensori lidar di Velodyne sono una componente chiave dei veicoli a guida autonoma e dei sistemi avanzati di assistenza al conducente

Point Cloud generated by the Velodyne Alpha Puck™, which can simultaneously locate the position of people and objects around a vehicle and assess the speed and route at which they are moving. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (stand n. 501) esporrà le sue potenti e intelligenti soluzioni lidar per i veicoli a guida autonoma (autonomous vehicles, AVs) e sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance system, ADAS) al Simposio sui veicoli a guida autonoma (Automated Vehicles Symposium) che si svolgerà ad Orlando dal 15 al 18 luglio.

Lo stand di Velodyne metterà in primo piano Velodyne Alpha Puck™, un sensore lidar appositamente sviluppato per la guida autonoma e per la sicurezza avanzata dei veicoli a velocità da autostrada e il componente integrale per sistemi avanzati di assistenza al conducente a visione direzionale Velodyne Velarray™.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com