Pietro Rosa TBM si aggiudica il premio 2018 "Trusted to Deliver Excellence" della Rolls-Royce

4th from right: Mauro Fioretti - President and CEO Pietro Rosa Group. Rolls-Royce leadership team: Lee Fromson - EVP Compressors, Frazer McIntosh - Head of M.E. Civil Aerospace, Chris Chorlaton - President R-R Civil Aerospace, Alex Hislop – SME Compressors, Warwick Mathews - Procurement and Installations, Sebastian Resch - Ops Director Civil Aerospace, Garry Train – Manufacturing Exec Compressors (Photo: Business Wire)

DERBY, Inghilterra--()--La Conferenza mondiale 2019 della catena di fornitura di Rolls-Royce ha visto l'assegnazione a Pietro Rosa TBM del premio 2018 "Trusted to Deliver Excellence". Il prestigioso riconoscimento viene attribuito ai fornitori che dimostrano livelli costanti di eccellenza nei rapporti commerciali con la prestigiosa casa automobilistica. La cerimonia di premiazione si è svolta l'8 maggio 2019 in occasione della Conferenza della catena di fornitura della Rolls-Royce, a Derby, nel Regno Unito.

Mauro Fioretti, presidente e CEO di Pietro Rosa Group, ha ricevuto il premio per conto dell'azienda da due dirigenti della Rolls-Royce: Warrick Mattheus, vicepresidente esecutivo per le Supply Chain Unit (SCU) Procurement and Installations, e Sebastian Resch, direttore operativo della divisione Civil Aerospace.

Pietro Rosa TBM
Pietro Rosa Group Media
Clive Cunliffe
media@pietrorosacorporate.com