La Borsa Valori di Londra accoglie Finablr PLC nel mercato principale

Dr. B R Shetty, Binay Shetty & Promoth Manghat and team in the London Stock Exchange (Photo: AETOSWire)

LONDRA--()--La Borsa Valori di Londra accoglie Finablr PLC (“Finablr”), una società per pagamenti globali e cambio, per aprire i mercati di Londra per le contrattazioni e per celebrare la quotazione delle azioni della società nel segmento premium del mercato principale della LSE.

Finablr è una piattaforma globale per soluzioni per i pagamenti e il cambio basata sulla tecnologia brevettata moderna. Con profondo know-how normativo e una continua attenzione posta sull’innovazione e sulle collaborazioni leader del settore, le società del gruppo Finablr forniscono un’ampia gamma di soluzioni finanziarie personalizzate e di fiducia per consumatori e aziende.

Faiz Habib, +97123073333
Press.office@finablr.com