Bertin Technologies si aggiudica due importanti contratti per il monitoraggio della radioattività ambientale

Download

Loading media player...

Bertin offers a broad range of sensors and turnkey network solutions for all tasks related to the monitoring of radiation in the environment including gamma dose rate measurement, spectroscopic analysis and air monitoring.

PARIGI--()--Bertin Technologies, una controllata del gruppo CNIM, è stata scelta dalle autorità elvetiche e dalla Commissione europea (per conto dell'Armenia) per la fornitura di sistemi personalizzati di controllo della radioattività.

Questi nuovi contratti confermano la solida esperienza nei sistemi di monitoraggio della radioattività ambientale (ERMS, Environmental Radiation Monitoring Systems) di Bertin e anche la sua flessibilità nel rispondere a requisiti specifici.

Le autorità svizzere hanno scelto Bertin per il rinnovamento delle reti di monitoraggio della radioattività MADUK1 e NADAM2 . Bertin Technologies inoltre si è aggiudicata un appalto dell'ANRA (Armenian Nuclear Regulatory Authority), nel quadro di un accordo finanziato dalla Unione europea, per la fornitura di attrezzature e servizi per il miglioramento del monitoraggio della radioattività nei pressi della centrale nucleare di Metsamor3 , in Armenia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa

Frédérique Vigezzi
frederique.vigezzi@gootenberg.fr
Tel.: + 33 1 43 59 29 84

Contacts

Contatto con la stampa

Frédérique Vigezzi
frederique.vigezzi@gootenberg.fr
Tel.: + 33 1 43 59 29 84