SpeeDx riceve l’autorizzazione alla commercializzazione del test del virus respiratorio PlexPCR

Un test multiplo che offre vantaggi per il flusso di lavoro nella lotta all’influenza durante il picco stagionale

The test PlexPCR(R) RespiVirus test utilises market-leading technology to detect 11 viral respiratory-illness causing pathogens and allows laboratories to process more samples in an 8-hour shift compared to standard in-house test methods. (Photo: Business Wire)

SYDNEY--()--SpeeDx Pty. Ltd. oggi ha annunciato di avere ricevuto l’autorizzazione alla commercializzazione del test PlexPCR® RespiVirus* dall’agenzia australiana Therapeutic Goods Administration (TGA). Il test utilizza la tecnologia avanzata PlexPCR® per individuare 11 agenti patogeni causa di infezioni respiratorie virali e consente ai laboratori di analizzare un numero maggiore di campioni in un turno di 8 ore rispetto ai metodi standard di test esistenti. Include anche un software di reporting automatico per migliorare ulteriormente la produttività del laboratorio e velocizzare la generazione dei rapporti.

“Siamo estremamente lieti di essere nella posizione di appoggiare i laboratori australiani per quella che si sta già dimostrando una stagione influenzale molto intensa”, commenta Colin Denver, Amministratore delegato di SpeeDx.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Madeline O’Donoghue
Responsabile marketing globale di SpeeDx
madelineo@speedx.com.au
+61 406 582 808

Contacts

Madeline O’Donoghue
Responsabile marketing globale di SpeeDx
madelineo@speedx.com.au
+61 406 582 808