Velodyne Lidar si aggiudica l’Automotive News PACE Award del 2019

Il sensore Velodyne Alpha Puck™ viene riconosciuto innovazione rivoluzionaria per il settore automobilistico

The Velodyne Lidar team accepting the 2019 Automotive News PACE Award at the awards ceremony in Detroit. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. si è aggiudicata l’Automotive News PACE Award del 2019 nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi l’8 aprile a Detroit. Velodyne è l’unico fornitore di tecnologia lidar ad aver vinto questo prestigioso premio che viene conferito ai fornitori del settore automobilistico che si contraddistinguono per eccellenza in termini di innovazione, avanzamento tecnologico e prestazioni commerciali.

Velodyne è stata riconosciuta per Velodyne Alpha Puck™, un sensore lidar appositamente sviluppato per la guida autonoma e per la sicurezza avanzata dei veicoli a velocità da autostrada. Ideale per l’autonomia di livello 4-5, il sensore genera, grazie all’elevatissimo livello di risoluzione di set di dati al mondo, un’immagine che non ha termini di paragone quanto a nitidezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com