Il banco di prova "AutoAir" 5G per veicoli autonomi e connessi diventa operativo

Download

Loading media player...

MILLBROOK, Inghilterra--()--Airspan ha guidato il consorzio AutoAir 5G per CAV (veicoli autonomi e connessi, Connected and Autonomous Vehicles), facendo enormi passi avanti questa settimana presso il circuito di prova Millbrook.

Il consorzio ha annunciato il dispiegamento finale di una network Iperdensa a piccole celle con 89 stazioni di base operanti nello spettro di media banda 2,3 e 3,4-3,8 GHz, comprendente un sistema di autostrade con 22 settori di mobilità ad alta velocità mmWave 57-71 GHz, che garantisce 5 Gbit/s ogni 300 m. Le dimostrazioni dal vivo al pubblico hanno provato che il sistema arriva a valori maggiori a 1 Gbit/s di capacità per le automobili sportive McLaren mentre sono in viaggio a oltre 257 km/h sull'high-speed bowl di Millbrook con passaggi a cadenza di 2 secondi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Airspan Media:
Damiano Coletti (mediarelations@airspan.com)

Dense Air Media:
Paul Coffey (media@denseair.net)
Tel.: +44 (0) 1895 467100

Contacts

Airspan Media:
Damiano Coletti (mediarelations@airspan.com)

Dense Air Media:
Paul Coffey (media@denseair.net)
Tel.: +44 (0) 1895 467100