IVG Premium E-Liquids annuncia suo espansione Internazionale e significativa, dopo un ribaltamento di £15 milioni

IVG Premium E-Liquids Team at the World's Biggest Vape Exhibition (Photo: Business Wire)

LONDON--()--IVG Premium E-liquids. La società e-liquida e basata nel UK, sta guardando di espandere a l’estero, in seguito a una richiesta globale e crescente per i suoi e-liquidi premiati, vincente aromatizza. La società sta progettendo di aprire un laboratorio manifatturiero ed uffici a Las Vegas e Hong Kong, dalla fine di 2018.

La società che inizio nel 2016, ha cominciato a diventare rapidamente uno del più grande nel Regno Unito con un ribaltamento di più di £15 milioni, puntando a raddoppiare il loro ribaltamento nei prossimi 12 mesi. IVG Premium E-liquids pianificanno di investire un grande percentuale del suo ribaltamento nel espansione internazionale. IVG ha visto il suo personale aumentare in modo significativo negli ultimi 12 mesi, assumendo 110 membri di personale combinati con l'altro gruppo di società nel Regno Unito. Attualmente, sta facendo assunzione per varie posizioni a Las Vegas e Hong Kong.

"È stato un viaggio sorprendente per tutti qui ad IVG. Comunque, io credo fortemente che questo sia solo un inizio per noi. Noi siamo eccitati e determinati a portare questa società ben stabilita ad un altro livello" disse Ahsan Bawa, CEO di IVG Premium E-liquids.

Attualmente, servendo su 60 paesi e 6 continenti, IVG Premium E-liquids vuole espandere in 100 paesi una volto che avranno aperto i loro nuovi uffici internazionali. La marca globale ha vinto i cuori di milioni di vapers in tutto il mondo, stuzzicando loro gemme di gusto. Da Bubblegum Milioni al Roly Poly, da Kiwi Kool a Lampone Blu, c'è un aromatizzi pronto per soddisfare ognuno.

Vincitore di multipli premi internazionali, IVG divenne recentemente la prima marca internazionale da ricevere un premio in Canada, ed la prima marca inglese a ricevere un premio in Danimarca per i loro prodotti.

Statisticamente, IVG domina l'U.K. e il mercato europeo, avendo una alta presenza all'interno del mercato di vaping. IVG ora sta fortificando la sua posizione intraprendendo la stessa presenza al estero.

Su IVG Premium E-liquids

IVG Premium E-liquids e un leader nel mondo del E-liquida di marca, offrendo una serie larga di Premium E-liquidi ai loro clienti mondiali. Per ulteriori informazioni, per favore visiti: www.ivgeliquids.com

IVG Premium E-Liquids
Deepika Patel