TRIGO amplia la gamma di servizi offerti e l’esposizione nel settore rilevando SCSI

PARIGI--()--TRIGO ha rilevato il 100% del capitale di SCSI (Supply Chain Services International), società con sede centrale a Peoria, Illinois, USA, e operazioni negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Questa acquisizione si inserisce nella strategia di TRIGO volta a espanderne la gamma di servizi offerti così da includere servizi avanzati per la supply chain ed entrare in nuovi segmenti del settore dei trasporti.

Fondata congiuntamente nel 2001 da Pierre Lewin e Patrick Peronnet per rafforzare i rapporti tra fornitori e produttori di apparecchiature originali (OEM) affinché possano rispondere più agevolmente alle richieste dei clienti per quanto riguarda sia le specifiche che la puntualità delle consegue, evitando situazioni di fermo linea, SCSI ha sviluppato una competenza unica nella progettazione e realizzazione di complesse soluzioni per la gestione della qualità e della supply chain nel settore dei veicoli non stradali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TRIGO
Mercédesz TRUM, +36304858353
Direttrice marketing del gruppo
mercedesz.trum@trigo-group.com

Contacts

TRIGO
Mercédesz TRUM, +36304858353
Direttrice marketing del gruppo
mercedesz.trum@trigo-group.com