I tifosi con Visa alla Coppa del mondo FIFA del 2018 in Russia (2018 FIFA World Cup Russia™)

I dati raccolti da Visa indicano che la maggior parte degli acquisti effettuati allo stadio è stata effettuata per mezzo di pagamenti senza contatti e che i turisti stranieri hanno speso più dei tifosi russi

L’indice di ascolto del campionato è salito esponendo miliardi di spettatori in tutto il mondo al marchio Visa

Download

Loading media player...

Visa’s “Ultimate FIFA World Cup™ FOMO” global marketing campaign documented star athlete and FIFA World Cup™ legend Zlatan Ibrahimović’s journey to the tournament and his return to the FIFA World Cup™ stage, highlighting the ease of contactless payment technology throughout his adventure.

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE : V), il Partner ufficiale per i servizi di pagamento di FIFA, ha annunciato oggi i suoi risultati finali per la Coppa del mondo FIFA (FIFA World Cup™) che mostrano l’impatto positivo del campionato nel corso di tutte e 64 le partite giocate in Russia dal 14 giugno al 15 luglio 2018.

Complessivamente, la tecnologia per pagamenti senza contatti - compresi i pagamenti effettuati per mezzo di carte contactless e dispositivi mobili o indossabili - ha fatto la parte del leone, ove l’uso è andato aumentando nelle città ospiti nel corso del campionato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Visa Inc.
Sheerin Salimi
shesalim@visa.com

Contacts

Visa Inc.
Sheerin Salimi
shesalim@visa.com