Virgin Voyages prescrive l’esperienza del ‘Mare delle vitamine’ a tutti i navigatori

Sir Richard Branson presenta nove nuovi spazi irresistibili e una filosofia del benessere ispirata all’oceano che si tradurranno in un’ineguagliabile esperienza di bordo

The Scarlet Lady offers sailors both moments of detox and ‘retox,’ including The Athletic Club which features an outdoor training zone. (Photo: Business Wire)

GENOVA, Italia--()--Sir Richard Branson, fondatore di Virgin Group, e Tom McAlpin, presidente e direttore generale di Virgin Voyages, hanno presentato delle animazioni e rappresentazioni di nove nuovi spazi pubblici a bordo della prima nave della società, nonché i particolari di programmi innovativi relativi al suo approccio al benessere per i navigatori, che il marchio definisce come il ‘Mare delle vitamine.’

Come parte della missione del marchio “Epic Sea Change for All” (Cambiamento epico dell’esperienza di navigazione per tutti), Virgin Voyages si è impegnata ad offrire delle esperienze trasformative e rinvigorenti a tutti i navigatori.

Virgin Voyages
Christina Baez