AURAK stipula un memorandum d’intesa con l’Università nazionale di Al-Farabi Kazakh

The Al-Farabi Kazakh National University (KazNU) Rector, Professor Galimkair Mutanov, of the Republic of Kazakhstan and the American University of Ras Al Khaimah (AURAK) President, Professor Hassan Hamdan Al Alkim, exchange a gift to commemorate their universities uniting in an MoU agreement. (Photo: AETOSWire)

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--Il professor Hassan Hamdan Al Alkim, presidente dell’Università americana di Ras Al Khaimah (American University of Ras Al Khaimah, AURAK), e il professor Galimkair Mutanov, rettore dell’Università nazionale di Al-Farabi Kazakh (Al-Farabi Kazakh National University, KazNU) della Repubblica del Kazakistan, hanno sottoscritto un memorandum d’intesa concordando lo scambio di studenti, membri del corpo insegnante e ricerca.

Allo scopo di promuovere una stretta cooperazione internazionale tra la Repubblica del Kazakistan e gli Emirati Arabi Uniti, sviluppare delle relazioni bilaterali nei rami dell’istruzione e della scienza e contribuire all’instaurazione di una collaborazione tra i due istituti, AURAK e l’Università nazionale di Al-Farabi Kazakh hanno sottoscritto un memorandum d’intesa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AURAK
Jessica Zani, scrittrice ed editrice, Dipartimento delle comunicazioni e relazioni pubbliche
+97172210900, Interno: 1325
jessica.zani@aurak.ac.ae

Contacts

AURAK
Jessica Zani, scrittrice ed editrice, Dipartimento delle comunicazioni e relazioni pubbliche
+97172210900, Interno: 1325
jessica.zani@aurak.ac.ae