Terrada Music Score mette in palio il dispositivo elettronico per partiture GVIDO come premio aggiuntivo per il Piano Talents Competition 2018

Super Prize winners(Left to right) Kids section: Mattias Antonio Glavinic, Young section: Monica Zhang, and Senior section: Jiayin Li (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Terrada Music Score Co., Ltd. (Shinagawa-ku, Tokyo; CEO: Fujio Noguchi) ha deciso di mettere in palio il dispositivo elettronico per partiture GVIDO come premio supplementare per Piano Talents Competition 2018, un concorso internazionale per giovani talenti del pianoforte in programma in Italia, a Milano, da martedì 5 giugno a domenica 10 giugno 2018.

Il Piano Talents Competition 2018, giunto all’ottava edizione, è un concorso internazionale per pianisti che attira giovani talenti del pianoforte da circa 30 Paesi del mondo.

[Per richieste di informazioni da parte della stampa]
Warehouse TERRADA