AETOSWire lancia l’innovativo servizio Press Video

Loading media player...

AETOSWire Launches Its Innovative Press Video Service (Press Video: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--AETOSWire, il ramo dedicato all’informazione di News Services Group nonché rappresentante esclusivo di Business Wire, una società del gruppo Berkshire Hathaway nella regione MONA (Medio Oriente e Nord Africa), ha lanciato Press Video, l’innovativo servizio che trasformerà i comunicati stampa testuali in videocomunicati animati di durata inferiore a 60 secondi.

Per stare al passo con il mondo delle comunicazioni in continua evoluzione, AETOSWire cerca costantemente di anticipare le future esigenze dei propri clienti e portatori di interesse. Press Video è uno dei servizi più recenti lanciati da AETOSWire insieme ad alcuni dei più ambìti format di comunicazione, come il servizio di avvisi per giornalisti Audio Alerts for Journalists, per sancire i suoi 10 anni di presenza nel settore.

AETOSWire
Zyra Tarrosa, +97145577007