MHI Thermal Systems riceve la certificazione per la Automotive SPICE Ver. 3

-- Compressore elettrico per climatizzatori per l’industria automobilistica conforme allo standard per lo sviluppo software a bordo dei veicoli --

  • Migliora la competitività complessiva di MTH in Europa e sui mercati globali
  • Un processo di sviluppo software per dispositivi a bordo dei veicoli più avanzato in linea con la rapida computerizzazione delle automobili

Electric Compressor for Automotive Air Conditioners (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--MHI Thermal Systems, Ltd. (MTH), azienda del Gruppo Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI)(TOKYO:7011), ha ricevuto per il suo compressore elettrico per climatizzatori per auto la certificazione di conformità alla Versione 3 (Livello 3) di Automotive SPICE (Software Process Improvement and Capability dEtermination [dEterminazione delle capacità e del miglioramento del processo software]), gli standard del settore per il processo di sviluppo software a bordo dei veicoli formulati congiuntamente dai produttori europei di automobili (veicoli finiti). La certificazione è stata fornita da DNV GL, un organismo di certificazione terza parte con sede in Norvegia, e migliorerà la competitività complessiva di MTH in Europa e sul mercato globale.

La certificazione per Automotive SPICE Ver. 3 verifica la conformità al Livello 3 di 17 processi, tra cui la gestione di progetto, l’analisi dei requisiti software, la progettazione dell’architettura software, l’integrazione software e il relativo test di integrazione, il test sulla competenza software e l’assicurazione qualità.

MHI Thermal Systems ha concluso una fusione con MHI Automotive Thermal Systems, Co., Ltd. (MCCJ), specialista nei sistemi di climatizzazione per nel settore automobilistico, con effetto dal 1° gennaio 2018. Il consolidamento delle tecnologie e delle risorse aziendali hanno ampliato il perimetro aziendale e migliorato l’efficienza, e l’azienda ha lavorato per consolidare la competitività globale. Questa certificazione riflette tali misure, e per il futuro MTH utilizzerà le proprie competenze di sviluppo tecnologico avanzato verificate oggettivamente per rivolgersi ai produttori dell’industria automobilistica per cui la certificazione Automotive SPICE Ver. 3 è un requisito essenziale di un fornitore e identificherà la domanda sui mercati giapponese e d’oltremare di tecnologie di controllo elettronico di climatizzatori sempre più sofisticate.

Informazioni su Mitsubishi Heavy Industries Group

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI), con sede a Tokyo, è una delle maggiori aziende industriali al mondo con 80.000 dipendenti a livello di gruppo e fatturato consolidato annuo di circa 38 miliardi di USD. Per oltre 130 anni l’azienda ha convogliato grandi risorse di talento in soluzioni innovative ed integrate che fanno girare il mondo. MHI possiede un portafoglio commerciale senza pari che copre terra, mare, cielo e anche lo spazio. MHI produce soluzioni innovative ed integrate in un ampio spettro di settori dall’aviazione commerciale e i trasporti alle centrali elettriche e alle turbine a gas e dal macchinario e infrastruttura, alla difesa integrata e ai sistemi spaziali.
Per maggiori informazioni visitare il sito MHI: www.mhi.com/index.html
Per la tecnologia, le tendenze e altri apporti, visitare il nuovo media online di MHI SPECTRA: spectra.mhi.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER LA STAMPA:
Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.
James Bennett, +81-(0)3-6716-2168
Global Marketing Communications Manager
mediacontact_global@mhi.co.jp
Fax: +81-(0)3-6716-5860

Contacts

CONTATTO PER LA STAMPA:
Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.
James Bennett, +81-(0)3-6716-2168
Global Marketing Communications Manager
mediacontact_global@mhi.co.jp
Fax: +81-(0)3-6716-5860