Rimini Street comunica i risultati finanziari registrati nel primo trimestre dell’esercizio 2018

L’utile netto trimestrale è risultato pari a 59,8 milioni di dollari, ovvero un aumento del 22% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Il profitto lordo registrato nel trimestre in oggetto ammonta al 60,6%

1.581 clienti attivi al 31 marzo 2018, ossia un incremento del 23% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Rimini Street Announces Fiscal First Quarter 2018 Financial Results (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi di assistenza per prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha comunicato oggi i risultati registrati dalla società nel primo trimestre terminato il 31 marzo 2018.

“Rimini Street ha registrato dei buoni risultati nel primo trimestre del 2018 in termini di utile, erogazione di servizi e operazioni globali”, ha dichiarato Seth A. Ravin, cofondatore e direttore generale di Rimini Street.

Rimini Street, Inc.
Contatto Relazioni con gli investitori