IDEMIA e JCB testano la prima carta di pagamento F.CODE in Giappone

COLOMBES, Francia--()--Come annunciato in occasione della Taipei JCB World Conference, che si è svolta il 2 novembre 2017, il leader globale dell'identità aumentata IDEMIA e JCB, rete internazionale di pagamenti leader in Giappone, hanno dato il via ai test sulla prima carta di pagamento F.CODE nipponica.

"F per fingerprint (impronta digitale)", per dare il benvenuto ai pagamenti biometrici del futuro. F.CODE porta le carte di pagamento a un nuovo livello, poiché l'impronta digitale del titolare sostituisce il codice PIN, rafforzando la sicurezza e la privacy degli utenti grazie a un'identificazione unica e universale.

La carta di pagamento F.CODE semplifica la vita di clienti e commercianti: non c'è più bisogno di ricordare un nuovo codice PIN: basta l'impronta digitale del titolare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con la stampa: agenzia PR Havas Paris
Hanna Sebbah, +33 (0)663 733030
idemia@havas.com

Contacts

Contatti con la stampa: agenzia PR Havas Paris
Hanna Sebbah, +33 (0)663 733030
idemia@havas.com