Swiss Advanced Vision lancia un concetto di lente intraoculare attiva autofocalizzante in tempo reale per intervento di cataratta

Loading media player...

R-TASC Project - An Active Intraocular Lens for Cataract Surgery (Video: SAV-IOL)

NEUCHATEL, Svizzera--()--Swiss Advanced Vision (SAV-IOL) ha annunciato il lancio di Project R-TASC, che rivoluzionerà il mercato globale delle lenti intraoculari (IOL).

La cataratta è responsabile del 51% dei casi di cecità nel mondo, ovvero circa 35 milioni di persone. Quello delle IOL è un mercato globale in aumento, che si prevede raggiungerà volumi di 4,56 miliardi di dollari USA entro il 2022 da uno stimato 3,50 miliardi nel 2017, ad un tasso di crescita annuale composto (CAGR) pari al 5,4%. Alla guida della crescita del mercato è la popolazione senescente, la prevalenza in aumento di malattie oculari e il diabete in tutto il mondo, e le iniziative governative finalizzate al controllo e alla cura della cecità causata dalla cataratta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SAV-IOL SA
Jean-Baptiste Marceau
Linea diretta: +41325665405
Responsabile delle vendite e del marketing
jean-baptiste.marceau@sav-iol.com
sav-iol.com

Contacts

SAV-IOL SA
Jean-Baptiste Marceau
Linea diretta: +41325665405
Responsabile delle vendite e del marketing
jean-baptiste.marceau@sav-iol.com
sav-iol.com