ProGrade Digital è la prima a tenere una dimostrazione per il pubblico generale della tecnologia CFexpress™ 1.0 con una capacità di 1 TB

La velocità di trasferimento dei dati pari a 1.400 MB al secondo rappresenta un traguardo inedito

ProGrade Digital is First To Publicly Demonstrate CFexpress 1.0 Technology in 1TB Capacity at NAB (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--NAB- ProGrade Digital, fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro e schede di memoria professionali della massima qualità, è divenuta la prima società a tenere una dimostrazione per il pubblico generale della tecnologia CFexpress™ 1.0 con una capacità di 1 TB. Il lancio di questo importante fattore di forma per schede di memoria digitali di prossima generazione, presentato dal Direttore generale Wes Brewer e dal Vicepresidente del Marketing Mark Lewis di NAB a Las Vegas, dimostra chiaramente che il settore sta trasformando questo nuovo standard in prodotti.

per ProGrade Digital, Inc.
Martha Blanchfield, 650-483-8816
Martha@renegade-pr.com

per ProGrade Digital, Inc.
Martha Blanchfield, 650-483-8816
Martha@renegade-pr.com