CSC aggiunge Robert Berry e Debra Parsall al team

Nuove assunzioni rafforzano i servizi dei mercati di capitale globali offerti dalla società

Chairman Robert Berry and Director Debra Parsall help to bolster CSC's Capital Markets Europe team. (Graphic: Business Wire)

WILMINGTON, Del.--()--CSC®, un leader mondiale di servizi di branding commerciali, legali, fiscali e digitali, ha annunciato oggi l'ingresso di due importanti membri nella sua divisione di servizi Global Financial Markets a Londra. Entrano infatti nel team di Capital Markets Europe il Presidente Robert Berry e il Direttore Debra Parsall, che insieme portano all'azienda 45 anni di esperienza nel settore.

Bill Popeo, Presidente della divisione Global Financial Markets di CSC, si riferisce ai neodirigenti come elementi portanti essenziali nel team di mercati di capitale globali di CSC.

“Assicurarsi i migliori talenti fa parte del tessuto di CSC fin dalla fondazione della nostra società oltre un secolo fa”, spiega Popeo. “L'assunzione di queste persone di talento aiuta CSC ad approfondire l'esperienza nel settore strutturato dei servizi finanziari e di cartolarizzazione, particolarmente in tutta Europa”.

Robert Berry ricoprirà il ruolo di presidente del gruppo Capital Markets Europe con sede a Londra. L'ultimo incarico di Berry è stato responsabile globale di Capital Markets presso Intertrust Group. Debra Parsall avrà l'incarico di direttore, anch'essa con sede a Londra. Il suo ultimo incarico è stato direttore di Capital Markets presso SFM Europe (oggi parte di Intertrust Group). Entrambi portano esperienza nei mercati strutturati della finanza e dell'immobiliare.

“Siamo entusiasti di accogliere in azienda questi leader dalla straordinaria esperienza”, ha commentato J-P Nowacki, amministratore delegato. “Mentre ampliamo strategicamente il team, aggiungendo esperienza per servire meglio i nostri clienti, Robert e Debra ci aiuteranno a gettare le basi per una crescita a lungo termine di CSC nella regione”.

I team finanziari dedicati di CSC offrono una gamma completa di servizi adattabili che affrontano le esigenze dei clienti negli Stati Uniti, in Europa e nella regione dell'Asia-Pacifico.

Informazioni su CSC

CSC® è il leader mondiale di servizi di branding commerciali, legali, fiscali e digitali a società in tutto il mondo. Dal garantire la conformità della vostra azienda e snellire le operazioni, a proteggere e promuovere il vostro brand online, ci affidiamo alla nostra esperienza e al nostro approccio personale per aiutare la vostra azienda a funzionare meglio. Siamo l'azienda dietro l'azienda. Siamo il partner fidato per 90% delle aziende Fortune 500®, più del 65% delle Best Global Brands (Interbrand®), quasi 10.000 studi legali e più di 3.000 società finanziarie. Dal 1899 la nostra sede è a Wilmington, Delaware, USA, ma abbiamo sedi in tutti gli Stati Uniti, in Canada, Europa e regione dell'Asia-Pacifico.

CSC
Rob Kalesse