Trattato il primo paziente con il sistema di protonterapia Mevion di prossima generazione

Iniziati i trattamenti con il sistema di Pencil Beam Scanning HYPERSCAN™ presso il MedStar Georgetown University Hospital

The MEVION S250i Proton Therapy System with HYPERSCAN Pencil Beam Scanning at MedStar Georgetown University Hospital in Washington, D.C. (Photo: Business Wire)

LITTLETON, Mass.--()--Mevion Medical Systems annuncia il trattamento del primo paziente al mondo con il sistema di protonterapia MEVION S250i® presso il MedStar Georgetown University Hospital di Washington, D.C.

"Il lancio del sistema HYPERSCAN rappresenta un risultato fondamentale nel campo della protonterapia. È la realizzazione di una visione mirata a creare il sistema di protonterapia più clinicamente avanzato ed economicamente sostenibile a livello mondiale, per consentire l'accesso a questo tipo di terapia presso tutti gli operatori sanitari", ha commentato Joseph Jachinowski, amministratore delegato di Mevion Medical Systems.

Mevion
Melanie Benton, 978-540-1551