Chargebee chiude un round di finanziamento di Serie C da 18 milioni di dollari guidato da Insight Venture Partners

La soluzione SaaS inaugura il 2018 con più di 7.000 utenti in 53 Paesi diversi e registra una crescita accelerata a livello globale

Chargebee founders (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO e CHENNAI, India--()--Chargebee, una soluzione SaaS per la gestione di abbonamenti e pagamenti ricorrenti, si è aggiudicata 18 milioni di dollari in capitale di crescita tramite un round di finanziamento gestito dall'impresa con sede a New York Insight Venture Partners. All'investimento di Serie C hanno anche partecipato gli investitori preesistenti Accel Partners e Tiger Global Management. Con questo round di finanziamento l'investimento totale ammonta a 24,7 milioni di dollari. I suddetti fondi saranno usati per accrescere gli investimenti nelle aree ricerca e sviluppo, vendite, marketing e crescita a sostegno di un'espansione aggressiva in nuovi mercati e segmenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chargebee
Karishma Rajaratnam, 9962926094
media@chargebee.com
oppure
Insight Venture Partners
Lindsay Sweeney, 9084775514
insightventurepartners@mww.com

Contacts

Chargebee
Karishma Rajaratnam, 9962926094
media@chargebee.com
oppure
Insight Venture Partners
Lindsay Sweeney, 9084775514
insightventurepartners@mww.com