Signalhorn sceglie LeoSat per la rete dati di prossima generazione

La soluzione offerta dalla costellazione di satelliti in bassa orbita terrestre (LEO) offre nuove opportunità ai provider di reti

LeoSat Data Network Constellation (Graphic: Business Wire)

WASHINGTON--()--LeoSat Enterprises, che sta per lanciare una costellazione di un numero considerevole di satelliti – fino a 108 – in bassa orbita terrestre, ha siglato un accordo con Signalhorn, un leader nello sviluppo di soluzioni per reti ibride utilizzate da aziende e governi in tutto il mondo.

A causa delle richieste crescenti di gestione di big data e di sicurezza informatica, aziende e governi ovunque nel mondo, ora più che mai hanno bisogno di infrastrutture veloci, sicure e affidabili che non abbiano limitazioni sui punti terminali da collegare. Il sistema di satelliti per trasmissione dati in bassa orbita terrestre di LeoSat può conseguire latenza inferiore e sicurezza end-to-end maggiore rispetto alle tradizionali soluzioni satellitari e terrestri oggi in uso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LeoSat Enterprises
Melanie Dickie
Vicepresidente marketing e comunicazioni
Tel.: +31 6 14 22 97 62
E-mail: Melanie@leosat.com

Contacts

LeoSat Enterprises
Melanie Dickie
Vicepresidente marketing e comunicazioni
Tel.: +31 6 14 22 97 62
E-mail: Melanie@leosat.com