Workiva e Anaplan annunciano l’integrazione delle loro piattaforme

La partnership consentirà ai clienti di creare più efficacemente i rapporti sulla gestione delle prestazioni

AMES, Iowa & SAN FRANCISCO--()--Workiva (NYSE:WK), un leader nello sviluppo di soluzioni per la produttività aziendale, e Anaplan, il leader nel settore della Pianificazione connessa, oggi hanno annunciato congiuntamente, nel corso dell’Hub 2018 di Anaplan svoltosi a Las Vegas, una partnership che consentirà alle aziende di snellire la creazione dei rapporti sulla gestione delle prestazioni.

Workiva ha integrato la propria piattaforma Wdesk con la piattaforma di Pianificazione connessa di Anaplan per offrire una soluzione completa volta a modernizzare le funzioni cruciali di contabilità e finanziarie: pianificazione e analisi, generazione di rapporti sulle attività di gestione, specifiche procedure per la conformità alle norme del settore, unificazioni a livello dell’intera azienda e rendicontazione finanziaria.

Grazie all’integrazione, i dati vengono scambiati direttamente fra le piattaforme, assicurando ai clienti Workiva accesso a tutte le funzionalità complete della piattaforma Pianificazione connessa di Anaplan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Workiva Inc.
Kevin McCarthy, 515-663-4471
press@workiva.com

Contacts

Workiva Inc.
Kevin McCarthy, 515-663-4471
press@workiva.com