Universal Laser Systems® espande il proprio portafoglio di sistemi laser per la lavorazione di materiali con la serie basata su piattaforma ULTRA

The ULTRA 9MW offers MultiWave processing of thin materials. (Photo: Business Wire)

SCOTTSDALE, Arizona--()--I sistemi laser basati su piattaforma ULTRA sono stati appositamente progettati e sono particolarmente indicati per tagli di precisione, ablazione e modifica di superficie tramite laser nei seguenti rami: manifattura, ricerca e sviluppo, ricerca accademica e prototipizzazione. Tra le principali caratteristiche della serie meritano menzione il posizionamento rapido e ad alta precisione del raggio laser e la flessibilità offerta dalla facoltà di configurazione con laser a CO2 da 9,3 e 10,6 µm e laser a fibra da 1,06 µm. Tutti i laser sono raffreddati ad aria entro una gamma di potenza da 10 a 150 watt per i laser a CO2 e da 40 a 50 watt per i laser a fibra.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Universal Laser Systems, Inc.
James Rabideau, 480-483-1214
jrabideau@ulsinc.com
www.ulsinc.com

Contacts

Universal Laser Systems, Inc.
James Rabideau, 480-483-1214
jrabideau@ulsinc.com
www.ulsinc.com