AURAK stipula un protocollo d’intesa con Al Nuaimi Group

AURAK President, Prof. Hassan Hamdan Al Alkim, and Al Nuaimi Group CEO, Mr. Rashed Abdulla Ahmed, enter into MOU (Photo: AETOSWire)

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--L’Università americana Ras Al Khaimah (AURAK) ha stipulato un protocollo d’intesa con Nuaimi Group LLC per incrementare la ricerca, aiutare gli studenti a prepararsi per i concorsi e migliorare le opportunità di lavoro per gli studenti.

Al Nuaimi Group è un’azienda appaltatrice di Ras Al Khaimah che si occupa della gestione delle costruzioni, specializzata nello sviluppo della viabilità e delle infrastrutture e fornitrice di cemento misto, vetro architettonico e il trattamento di metalli. I due istituti hanno raggiunto un accordo in base al quale condivideranno le ricerche, si inviteranno a vicenda alle conferenze sui temi in comune e coopereranno per organizzare seminari e conferenze riguardanti in particolare le opere edili e di genio civile.

AURAK
Jessica Zani – Scrittrice ed editrice
Dipartimento delle comunicazioni e delle relazioni pubbliche, +97172210900, Int.: 1325
jessica.zani@aurak.ac.ae