Yokogawa lancia il pacchetto software Operations Management

–– Ottimizzazione delle operazioni e della catena di approvvigionamento attraverso una maggiore efficienza del personale in forza negli impianti ––

Key areas for Operational Excellence Transformation (Graphic: Yokogawa Electric Corporation)

ORLANDO, Florida--()--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) annuncia per il 14 febbraio il lancio di Operations Management, un pacchetto software per la registrazione e la gestione dei dati relativi al lavoro svolto dal personale di esercizio negli impianti. Yokogawa ha sviluppato questa soluzione nell’ambito della propria strategia Operational Excellence Transformation (una trasformazione finalizzata al raggiungimento dell’eccellenza operativa basata sulla clientela) proponendo un ampliamento dell’offerta con soluzioni e servizi di consulenza in grado di ottimizzare le operazioni e la catena di approvvigionamento.

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche