Procter & Gamble organizza un incontro tra le campionesse olimpiche mondiali Justine e Chloé Dufour-Lapointe, Michelle Kwan, Elana Meyers Taylor e Katarzyna Bachleda-Curuś per parlare delle disparità di genere

La tavola rotonda, oltre a rientrare nel continuo impegno del gruppo per la parità tra i sessi, è un'estensione della campagna di P&G "Amore oltre i pregiudizi", lanciata in occasione dei Giochi olimpici invernali 2018 di PyeongChang

P&G athletes join together for an important discussion about not letting gender become an obstacle to achieving their dreams in a panel hosted by Olympian and retired figure skater Michelle Kwan at the P&G Family Home during the Olympic Winter Games PyeongChang 2018. (Photo: Business Wire)

PYEONGCHANG, Corea del Sud--()--Nell'ambito delle Olimpiadi invernali 2018 di PyeongChang, Procter & Gamble (NYSE: PG), un partner olimpionico mondiale, ha organizzato in data odierna una tavola rotonda sulla parità tra i sessi. Nel quadro dell'iniziativa "Love Over Bias" ("Amore oltre i pregiudizi"), l'ultimo appuntamento della premiata campagna di P&G "Grazie di cuore, mamma", un gruppo di campionesse olimpiche ha discusso del percorso compiuto verso il podio mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Procter & Gamble
Ivanette Bonilla, 513–725–5131
E-mail: bonilla.i@pg.com

Contacts

Procter & Gamble
Ivanette Bonilla, 513–725–5131
E-mail: bonilla.i@pg.com