Desktop Metal annuncia l'espansione internazionale dei suoi sistemi di stampa 3D dei metalli

Il gruppo BMW sarà il primo partner strategico internazionale a dotarsi di Studio System

The Studio System is the only end-to-end solution for metal 3D printing. The printer, debinder and furnace were designed together, making it possible for precise control of the entire workflow. (Photo: Desktop Metal)

BURLINGTON, Mass.--()--Desktop Metal, l'azienda attiva nell'offerta a ingegneri e produttori della stampa 3D dei metalli, ha oggi annunciato che inizierà ad accettare preordini internazionali per Studio System™, la sua soluzione di stampa 3D dei metalli, da imprese di tutta Europa e dell'area dell'Asia-Pacifico, del Canada e del Messico. L'annuncio avviene in un momento in cui Desktop Metal registra un interesse e una domanda enormi da parte di produttori e partner strategici a livello mondiale, incluso il gruppo BMW, che sarà il primo partner storico internazionale a ricevere questo sistema.

A supporto dei progetti di espansione internazionale dell'azienda, Desktop Metal ha creato partnership strategiche con i propri distributori internazionali autorizzati per l'avvio della prevendita di Studio System in Canada, Messico, Germania, Francia, Italia e Regno Unito, con disponibilità a partire dalla metà del 2018 e piani di ulteriore espansione in tutta Europa e nell'area APAC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Desktop Metal, Inc.
Lynda McKinney, 978-224-1282
Responsabile comunicazioni
Lyndamckinney@desktopmetal.com

Contacts

Desktop Metal, Inc.
Lynda McKinney, 978-224-1282
Responsabile comunicazioni
Lyndamckinney@desktopmetal.com