E Ink e LTS collaborano per lo sviluppo di un cerotto intelligente per una migliore gestione medica

Il cerotto intelligente consentirà ai pazienti di gestire e monitorare in modo semplice l’assunzione dei farmaci

The “Smart Patch” prototype features an E Ink display to convey relevant information about patch performance to patients. (Photo: E Ink Holdings)

BILLERICA, Massachussetts--()--E Ink Holdings, “E Ink” (8069.TW), tra i principali innovatori nel campo delle tecnologie degli inchiostri elettronici, e LTS Lohmann-Therapie Systeme AG (“LTS”), società leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi terapeutici transdermici, hanno annunciato oggi di avere stretto una collaborazione per lo sviluppo di un prototipo di “cerotto intelligente”. Il prototipo di cerotto intelligente, un sistema terapeutico transdermico (transdermal therapeutic system, TTS) in grado di somministrare farmaci ai pazienti in un modo pratico, controllato e confortevole, è dotato di un display a inchiostro elettronico per la visualizzazione e la trasmissione di informazioni importanti sulle prestazioni del dispositivo stesso.

E Ink:
Racepoint Global