Toshiba Electronic Devices & Storage svela i dettagli del ricevitore da 5 GHz a bassa tensione per le reti LAN wireless di nuova generazione

Fig. 1 : Variable linearity RFAMP (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Toshiba Electronic Devices & Storage Corporation (TDSC) ha annunciato in data odierna la realizzazione di un ricevitore da 5 GHz per la nuova generazione di reti LAN wireless IEEE802.11ax1. La società ha reso noti i dettagli della tecnologia il 14 settembre in occasione della Conferenza europea sui circuiti a stato solido tenutasi in Belgio.

La costante crescita dell’Internet degli oggetti richiede comunicazioni a elevata velocità in ambienti sempre più affollati da innumerevoli dispositivi LAN wireless.

Contatto per la stampa:
Toshiba Electronic Devices & Storage Corporation