Milrem Robotics svilupperà diversi nuovi sistemi di difesa robotizzati

TITAN SENTRY is an exploration of manned/unmanned teaming where the cognitive burden on the warfighter is vastly reduced through the fusion of sensor data and advanced battlespace management systems. (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Il fornitore di soluzioni per la difesa Milrem Robotics sta espandendo le capacità di THeMIS, il suo veicolo da terra senza equipaggio, per dotare i soldati di nuovi e numerosi sistemi robotici destinati ad applicazioni in ambito difensivo.

Uno dei principali obiettivi dell'azienda è incrementare la consapevolezza situazionale dei combattenti e, a questo scopo, sono attualmente in fase di sviluppo diversi sistemi, tra cui TITAN SENTRY, che debutterà questa settimana al salone Defence and Security Exhibition DSEI 2017.

Sviluppato in collaborazione con QinetiQ e presentato allo stand S2-550 dell'azienda britannica, il prototipo TITAN SENTRY comprende il veicolo da terra senza equipaggio THeMIS progettato da Milrem Robotics e una suite integrata di sistemi di sensori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milrem
Gert Hankewitz
Direttore export
gert.hankewitz@milrem.com
+37256644416

Contacts

Milrem
Gert Hankewitz
Direttore export
gert.hankewitz@milrem.com
+37256644416