La fabbrica intelligente di Panasonic accresce la propria produttività grazie alla funzione di cambiamento automatico del modello

Opening Scene of Panasonic's Smart Factory Video (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic ha appena lanciato un video per la presentazione del suo segmento di attività impegnato nella fornitura di soluzioni globali per le fabbriche intelligenti. Il video contiene delle interviste a clienti e illustra in termini chiari e semplici le capacità ineguagliate di Panasonic Smart Factory Solutions, comprese le funzioni di "cambiamento automatico del modello" e "recupero da errore a distanza".

URL: http://news.panasonic.com/global/stories/2017/50431.html

Secondo quanto riferito da Hiroyuki Aota, presidente di Panasonic Smart Factory Solutions Co., Ltd., "Il reparto produzione necessita dei miglioramenti non solo in termini di automazione dei flussi di lavoro, bensì anche per quanto concerne la produttività e la qualità entro l'intero processo di produzione e a livello dell'intera fabbrica."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contact:
Global Communications Department
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-3574-5664

Contacts

Media Contact:
Global Communications Department
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-3574-5664