Pneumatici123.com: Negozio online per rivenditori Autoreifenonline.ch ora disponibile anche in italiano

• Utilizzo delle straordinarie offerte e prodotti del negozio di Autoreifenonline.ch ora possibile anche in italiano.
  • Con il nuovo negozio online B2B per pneumatici e accessori per automezzi Delticom AG amplia la propria offerta per i rivenditori in Svizzera

Autoreifenonline.ch è disponibile fin da subito anche in Italiano (Photo: Business Wire)

HANNOVER, Germania--()--Autoreifenonline.ch, il negozio online per clienti commerciali di pneumatici e accessori di automezzi in Svizzera è disponibile fin da subito anche in Italiano: Pneumatici123.com offre tutte le caratteristiche e funzioni abituali per un acquisto online rapido e comodo. “Per noi è importante essere un partner flessibile e affidabile per i nostri partner commerciali. In ciò rientra anche rendere l’utilizzo dei nostri negozi online il più semplice e comodo possibile. Ora con il lancio di Pneumatici123.com agevoliamo l’accesso ai nostri prodotti e servizi ai clienti commerciali di lingua italiana in Svizzera” afferma Andreas Faulstich, responsabile B2B di Autoreifenonline.ch.

Pneumatici123.com con il suo vasto assortimento copre tutte le richieste del mercato: i clienti hanno accesso a oltre due milioni di pneumatici, dagli pneumatici di qualità economici ai prodotti premium, nonché ai pezzi di ricambio di qualità e agli accessori per automobili, camion e motociclette. Grazie all’abituale grande disponibilità del negozio, i distributori possono reagire con flessibilità alle esigenze dei loro clienti e possono soddisfare anche grandi richieste in poco tempo, senza dover avere personalmente a disposizione i prodotti. Prezzi interessanti, consegna rapida e molteplici possibilità di pagamento completano i vantaggi d’acquisto con Pneumatici123.com.

Pneumatici123.com

Pneumatici123.com è l’esclusivo shop online della Delticom AG per officine, rivenditori e grossisti di pneumatici, centri di montaggio e assistenza con pneumatici di tutti i tipi e di accessori per veicoli. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore della rivendita degli pneumatici online il team esperto B2B di Pneumatici123.com offre ai suoi clienti commerciali un assortimento straordinariamente vasto di pneumatici per autovetture e motociclette di tutte le marche e dimensioni per tutti i tipi di veicoli, comprendente pneumatici per veicoli leggeri e camion, pneumatici per autobus, pneumatici speciali, ruote complete, parti di ricambio e accessori per autovetture, olio motore e batterie. Sin dalla prima gomma ordinata, i clienti commerciali non solo approfittano di ottime condizioni di acquisto, ma possono contare anche su delle funzioni di ricerca nello shop online che consentono di risparmiare tempo, su un’elevata disponibilità, una consegna affidabile grazie al magazzino gestito direttamente nonché sulla semplicità di registrazione e utilizzo, senza costi aggiuntivi.

Negozi online per rivenditori e officine in Germania, Austria e Svizzera: www.autoreifenonline.de, www.autoreifenonline.at, www.autoreifenonline.ch e in altri 24 paesi. 24

Informazioni sull’azienda: www.delti.com

Test degli pneumatici: www.provadellagomma.com