euNetworks: aggiornamento sulle performance del secondo trimestre 2017

Q2 2017 performance update (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--euNetworks è un fornitore europeo di infrastrutture di banda larga basate sui dispositivi, integrato orizzontalmente, che commercializza prodotti strategici a clienti target. I nostri fattori fondamentali per la crescita dell'ampiezza di banda sono i data centre e la connettività cloud.

Il secondo trimestre ha confermato la traiettoria di solida crescita di euNetworks. I ricavi totali sono aumentati del 5% dal secondo trimestre 2016 e hanno raggiunto quota 33,8 milioni di euro, con ricavi ricorrenti da prodotti strategici come fibra, lunghezza d'onda ed Ethernet, in rialzo dell'11% dall'analogo periodo dell'anno precedente nonostante gli effetti negativi del cambio. L'EBITDA rettificato è salito del 17% sempre rispetto al secondo trimestre del 2016.

Nel secondo trimestre del 2017 la società ha effettuato investimenti per 16,9 milioni di euro, con un rialzo del 5% rispetto allo stesso periodo del 2016. Il capitale investito nel trimestre è stato per lo più destinato a progetti specifici per i clienti.

Contatto euNetworks con gli investitori e con la stampa:
Hannah Fox
Direttore marketing senior
hannah.fox@eunetworks.com
+44 20 7952 1338 ufficio
+44 7717 896 446 cellulare

Contatto euNetworks con gli investitori e con la stampa:
Hannah Fox
Direttore marketing senior