• Moto-pneumatici.it, Metzeler e Motorrad & Reisen presentano i consigli imperdibili per i prossimi itinerari
  • I clienti trovano sempre gli pneumatici ideali per il loro prossimo viaggio su Moto-pneumatici.it

Pronti per nuove avventure su due ruote con Moto-pneumatici.it, Metzeler e Motorrad & Reisen (Photo: Business Wire)

HANNOVER, Germania & MILANO--()--Il sole e il tempo libero: la combinazione ideale per i motociclisti. Prima di montare in sella e di percorrere le strade delle vacanze nei prossimi mesi estivi, Moto-pneumatici.it ha raccolto alcuni suggerimenti – da parte degli stessi motociclisti, che hanno partecipato lo scorso anno al concorso indetto da Moto-pneumatici.it, Metzeler e dal magazine tedesco Motorrad & Reisen. I partecipanti hanno percorso migliaia di chilometri in tutta Europa: Norvegia, Lussemburgo, Italia, Portogallo e oltre - Moto-pneumatici.it ha elencato le migliori idee di viaggio per i biker in tre differenti itinerari.

Itinerario 1

Le Ardenne, situate tra Germania, Lussemburgo e Belgio, nascondono un vero paradiso per i motociclisti: strade tortuose, una natura meravigliosa e una bellissima riserva situata al centro del Parco Nazionale Obersauer - c'è molto da scoprire lungo il percorso di 7.000 chilometri.

Itinerario 2

Attraverso la Svizzera e l'Italia verso la Corsica - il percorso di 6.000 chilometri conduce anche attraverso il paesaggio unico del ghiacciaio e del lago intorno al leggendario Passo Bernina.

Itinerario 3

Si possono ammirare il sole, il mare e le viste mozzafiato su Madeira, preferibilmente dalla vetta del Pico do Arieiro, la terza montagna più alta della cosiddetta "Isola dei Fiori". Al di fuori delle piste battute, l'itinerario turistico dell'isola diventa una vera e propria avventura per le due ruote.

Tutti coloro che sono contagiati dalla passione per i viaggi troveranno su Moto-pneumatici.it le gomme ideali per il viaggio programmato - dalle marche premium di qualità fino agli pneumatici di qualità ad alte prestazioni. Su richiesta, le gomme possono anche essere consegnate direttamente presso una delle migliaia officine partner di assemblaggio in tutta Europa, o nelle tappe previste lungo il percorso. Così, tutto è programmato per il prossimo viaggio.

Info su Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento a due ruote della Delticom viene completato da accessori come le camere d’aria per pneumatici da motociclette o l’olio motore. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas.

Negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com