Wipro Limited lancia una nuova identità del marchio; ridefinisce i propri valori

La nuova identità del marchio sottolinea l'impegno di Wipro rispetto alla trasformazione e all'evoluzione delle aspettative dei clienti

The new Wipro logo (Graphic: Business Wire)

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha presentato oggi la nuova identità del proprio marchio. La nuova identità del marchio rispecchia un livello superiore di engagement e brand permission che aiuta i clienti ad attingere alle competenze di Wipro per soddisfare le loro esigenze commerciali e promuovere opportunità future in quest'era digitale.

La nuova identità del marchio evidenzia la posizione di Wipro quale partner fidato per i clienti per la trasformazione digitale che opera su scala globale servendosi di tecnologie di iper-automazione, robotiche, basate su cloud, analitiche, cognitive ed emergenti con capacità sempre più localizzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Media
Vipin Nair
vipin.nair1@wipro.com
oppure
Subhashini Pattabhiraman
subhashini.pattabhiraman@wipro.com
oppure
Purnima Burman
purnima.burman@wipro.com

Contacts

Wipro Media
Vipin Nair
vipin.nair1@wipro.com
oppure
Subhashini Pattabhiraman
subhashini.pattabhiraman@wipro.com
oppure
Purnima Burman
purnima.burman@wipro.com