Mavenir presenta la nuova soluzione su cloud RCS Platform and Hub, che riunisce capacità di piattaforma e di hub globale di interconnessione per l'abilitazione dei servizi RCS, dedicata agli operatori internazionali del settore

Offre una struttura aperta per l'innovazione diversificata a partire da un ecosistema che abbraccia l'intero settore

Mavenir RCS Cloud Platform and Hub - On Premise, Hosted, Interconnection (Photo: Business Wire)

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, leader globale nelle soluzioni infrastrutturali basate su software, che vanta un'importante base installata globale di avanzate soluzioni di messaggistica a supporto di oltre 3,5 miliardi di abbonati di 350 diversi operatori, ha oggi annunciato il lancio della soluzione Rich Communication Services (RCS) Platform and Hub, per l'ulteriore espansione della sua suite fiore all'occhiello di soluzioni RCS distribuita a livello mondiale, a supporto di decine di milioni di abbonati in tutto il mondo.

Con la nuova RCS Platform and Hub, Mavenir offre ai Communications Service Providers (CSP) un approccio innovativo per l'implementazione veloce ed efficiente di comunicazioni sicure e avanzate, sfruttando al contempo nuovi servizi di monetizzazione, ma evitando i costi elevati e la complessità associati ai progetti infrastrutturali di rete su larga scala.

Contatto Mavenir con i media:
Maria Hudson
Vicepresidente senior e responsabile marketing aziendale
maria.hudson@xura.com
Cell.: +44 (0) 7894604040

Contatto Mavenir con i media:
Maria Hudson
Vicepresidente senior e responsabile marketing aziendale