Rambus accelera l’adozione del portafoglio mobile con una piattaforma di pagamento unificato

Consente ai rivenditori al dettaglio di digitalizzare carte di credito, buoni regalo, punti fedeltà e coupon in un portafoglio sicuro per il commercio al dettaglio, per un’esperienza di acquisto senza problemi

(Graphic: Business Wire)

SUNNYVALE, California--()--Rambus Inc. (NASDAQ:RMBS) ha annunciato in data odierna il lancio di una piattaforma di pagamento mobile completa, in grado di migliorare la sicurezza dei pagamenti, ridurre i costi di gestione e incrementare gli utili dei commercianti al dettaglio. La piattaforma di pagamento unificato Rambus converte e gestisce in modo sicuro ogni valore digitale per consentire ai consumatori di pagare con crediti, punti e coupon in un’unica transazione, trasformando le proprie esperienze di acquisto e pagamento.

“La nostra piattaforma di pagamento unificato è basata su un caposaldo comprovato a livello bancario con la nostra acquisizione di Bell ID, che utilizza la tokenizzazione e la tecnologia di fornitura delle carte in uso nelle maggiori banche e reti di pagamento mondiali” ha dichiarato il Dr. Ron Black, presidente e amministratore delegato di Rambus.

Rambus
Agnes Toan, 408-462-8905