• Lo studio MOMENTUM 3 raggiunge l'endpoint primario per l'indicazione a breve termine
  • I risultati sono stati presentati durante una sessione per sperimentazioni cliniche late-breaking in occasione delle Sessioni scientifiche dell'AHA
  • I dati derivati dallo studio MOMENTUM 3 sono stati pubblicati nella rivista The New England of Journal of Medicine

HeartMate 3 Left-ventricular Assist System (Photo: Business Wire)

SAINT PAUL, Minnesota, e NEW ORLEANS--()--

Il sistema di assistenza ventricolare sinistra (Left Ventricular Assist System, LVAS) HeartMate 3 di St. Jude Medical si dimostra in grado di determinare un miglioramento degli esiti clinici per i pazienti affetti da scompenso cardiaco avanzato

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una multinazionale impegnata nello sviluppo di prodotti medicali, ha comunicato oggi i risultati derivati dallo studio MOMENTUM 3, una sperimentazione clinica statunitense condotta ai sensi di un'esenzione per dispositivo sperimentale (Investigational Device Exemption, IDE), durante una sessione per sperimentazioni cliniche late-breaking al congresso dell'American Heart Association (AHA) a New Orleans.

St. Jude Medical, Inc.
J.C. Weigelt, 651-756-4347