Hilton Worldwide sta per superare la soglia dei 75 hotel in Turchia

Le richieste di fasce alte di clienti e la fase di espansione economica alimentano un’ulteriore crescita nelle città turche regionali

Over the past 60 years we have witnessed the emergence of new market segments and growing demand in regional cities – reflected in today’s agreements to bring spectacular hotels to Izmir, Elazig and Bolu. (Photo: Business Wire)

BOLU, Turchia e MCLEAN, Virginia--()--Hilton Worldwide (NYSE: HLT) ha stipulato contratti di franchising che faranno nascere nuove proprietà DoubleTree by Hilton a Elazig e presso l’aeroporto di Izmir oltre a un nuovo hotel Hampton by Hilton a Bolu. Si prevede che gli hotel apriranno più in là quest’anno e si uniranno a 74 strutture Hilton in attività o in fase di sviluppo in Turchia.

Patrick Fitzgibbon, vicepresidente senior per lo sviluppo nella regione EMEA presso Hilton Worldwide, ha affermato: “Hilton Worldwide ha una tradizione incredibile in Turchia, dove si trova il nostro hotel da più a lungo in attività fuori degli Stati Uniti. Negli ultimi 60 anni abbiamo visto emergere nuovi segmenti di mercato e osservato una richiesta crescente in città regionali, cambiamenti che si rispecchiano negli accordi odierni per far nascere hotel spettacolari a Izmir, Elazig e Bolu. Il nutrito portafoglio – 74 hotel – di Hilton testimonia il nostro impegno a lungo termine in Turchia, un’importante destinazione di viaggio dall’Europa.”

Tilly Shirlaw
Hilton Worldwide - Europe