SES e Telkom formano una partnership strategica e forniscono capacità satellitare all'Indonesia tramite SES-9

Il beam dedicato del satellite recentemente lanciato in orbita sopra l'arcipelago risponderà alla crescente domanda di connettività

SES and Telkom Form Strategic Partnership to Supply Satellite Capacity for Indonesia Through SES-9 (Credit: SpaceX)

LUSSEMBURGO--()--SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha oggi annunciato la creazione di una nuova collaborazione strategica con PT Telekomunikasi Indonesia, Tbk (Telkom), la più importante società di servizi di telecomunicazioni satellitari del paese asiatico. Telkom fornirà connettività al mercato indonesiano tramite la capacità sul satellite SES-9, il veicolo spaziale più recente e di maggiori dimensioni della flotta SES da poco lanciato in orbita nella regione dell'Asia-Pacifico.

Nel quadro dell'accordo, SES e Telkom si occuperanno della commercializzazione congiunta della capacità di SES-9 nella regione indonesiana, per consentire ai clienti di tutti i segmenti di mercato di sfruttare la capacità satellitare nel paese, ad esempio per i video, le comunicazioni cellulari, la banda larga e il settore marittimo e aeronautico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SES Corporate Communications
Markus Payer
Tel.: +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com

Contacts

SES Corporate Communications
Markus Payer
Tel.: +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com