Aggiudicato a MHI, Hitachi e Sumitomo il contratto per il progetto di costruzione della Linea Rossa in Thailandia

Rolling Stock Image Rendering (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI) (TOKYO:7011), Hitachi, Ltd. (Hitachi) (TOKYO:6501) e Sumitomo Corporation (Sumitomo) (TOKYO:8053) si sono aggiudicate un contratto per conto delle Ferrovie dello Stato della Thailandia (State Railway of Thailand, SRT) per la progettazione e la costruzione di un sistema elettrico e meccanico (Electric and Mechanical, E&M), da consegnarsi come pacchetto completo “chiavi in mano”, per il progetto di costruzione della Linea Rossa. Il valore del contratto è di circa 32,399 miliardi di bath thailandesi e il completamento dell’opera è previsto nel 2020. MHI gestirà la progettazione e la fornitura dei sistemi a eccezione del materiale rotabile, Hitachi si occuperà della progettazione e della costruzione dei vagoni e Sumitomo sarà responsabile delle attività amministrative e delle opere di installazione locali.

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI)
Genki Ono, +81-3-6716-2168
Dipartimento comunicazioni aziendali
genki_ono@mhi.co.jp