Feld Entertainment e Primary Children’s Hospital annunciano una nuova iniziativa di raccolta di fondi per la ricerca sul cancro

L'iniziativa di raccolta di fondi segue la pubblicazione recente di una nuova ricerca sul cancro nella rivista Journal of the American Medical Association

Trudy Williams, Responsabile, Gestione degli animali presso il Centro per la conservazione degli elefanti Ringling Bros. and Barnum & Bailey (Ringling Bros. and Barnum & Bailey Center for Elephant Conservation®); Kenneth Feld, Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione di Feld Entertainment; e il Dottor Joshua Schiffman, oncologo pediatra presso l'ospedale Primary Children’s Hospital, nonché ricercatore per conto dell'istituto Huntsman Cancer Institute, entrambi ubicati a Salt Lake City, Utah, visitano il Ringling Bros. Center for Elephant Conservation® nella Florida centrale. (Foto: Feld Entertainment)

ELLENTON, Florida--()--La famiglia Feld, titolare di Feld Entertainment, Inc., l'impresa madre di Ringling Bros. and Barnum & Bailey® e del Centro Ringling Bros. per la conservazione degli elefanti (Ringling Bros. Center for Elephant Conservation®), ha annunciato oggi una nuova iniziativa di raccolta di fondi in collaborazione con Intermountain Primary Children’s Hospital (PCH) e il Dottor Joshua Schiffman, oncologo presso il Reparto di pediatria dell'Università dello Utah, nonché ricercatore per conto dell'istituto Huntsman Cancer Institute.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Feld Entertainment
Stephen Payne, 703-749-5505
spayne@feldinc.com
oppure
Primary Children’s Hospital
Bonnie Midget, 801-662-6590
bonnie.midget@imail.org

Contacts

Feld Entertainment
Stephen Payne, 703-749-5505
spayne@feldinc.com
oppure
Primary Children’s Hospital
Bonnie Midget, 801-662-6590
bonnie.midget@imail.org