euNetworks rende noti i risultati del secondo trimestre 2015

Per il secondo trimestre terminato il 30 giugno 2015:

• Solide performance delle vendite, delle installazioni dei servizi e dei profitti mensili generati dai servizi
  • Crescita a due cifre delle entrate ricorrenti, dei profitti lordi e del margine operativo lordo (EBITDA) rettificato

Brady Rafuse (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--euNetworks Group Limited, fornitore europeo di servizi di infrastrutture per le reti a banda larga, ha annunciato i risultati per il trimestre concluso il 30 giugno 2015. Le vendite sono state pari a 796.000 € nel secondo trimestre del 2015, con un rialzo dell'1% rispetto al primo trimestre del 2015, un record per l'azienda. Anche le installazioni dei servizi hanno raggiunto un livello eccezionale nel trimestre, con un aumento del 32% rispetto al primo trimestre del 2015 e del 17% rispetto al secondo trimestre del 2014. Le interruzioni nella fornitura dei servizi sono state leggermente più elevate, ma comunque in linea con le previsioni.

Contatto euNetworks con gli investitori e la stampa:
Hannah Fox
Responsabile marketing
hannah.fox@eunetworks.com
hannah_britt skype
+44 20 7952 1338 ufficio
+44 7717 896 446 cellulare

Contatto euNetworks con gli investitori e la stampa:
Hannah Fox
Responsabile marketing