Insight sceglie Russell Leighton come vicepresidente senior delle unità Finanza e Attività operative

Insight Appoints Russell Leighton as Senior Vice President of Finance and Operations (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Insight Enterprises, Inc. (NASDAQ:NSIT) ha oggi annunciato la nomina a vicepresidente senior delle unità Finanza e Attività operative EMEA di Russell Leighton, che assume così una maggior responsabilità nel team dirigenziale della regione.

Leighton collabora con Insight da 14 anni. Per 9 anni ha gestito la struttura finanziaria per l'area EMEA ed è stato essenziale nella trasformazione delle attività di Insight nell'area. Ora estenderà le sue responsabilità riunendo sotto la propria dirigenza le unità Finanza e Attività operative a partire dal 1° luglio.

"Russell Leighton per noi non è solo un dirigente esperto dalla comprovata professionalità e dall'approfondita conoscenza del business, ma è anche un esperto orientato al futuro che ci aiuterà a guidare la nostra attuale evoluzione sul mercato", ha dichiarato Wolfgang Ebermann, presidente di Insight EMEA.

Per Insight
Joanna Bromham