Panasonic's newly installed LED video boards enhance the Indy fan experience (Photo: Business Wire)

INDIANAPOLIS--()--I fan dell’Indianapolis Motor Speedway hanno potuto vivere, da vicino e in prima persona, l’emozione della velocità massima alla 99a edizione della 500 miglia di Indianapolis, grazie ai 20 tabelloni video a LED recentemente installati da Panasonic Enterprise Solutions Company, divisione nordamericana di Panasonic Enterprise. Più ampi, luminosi e intelligenti, i display digitali hanno veicolato contenuti in tempo reale a migliaia di spettatori, che hanno potuto vedere il “più grande spettacolo delle corse” con la stessa nitidezza di visione di una TV domestica.

Panasonic Corporation
Global Communication Group